domenica 4 maggio 2014

PREMIO "LIEBSTER AWARD" E "SHINE ON AWARDS"

liebster-blog-award


Ho ricevuto questo bellissimo premio un po' di settimane fa. Purtroppo non ho potuto ritirarlo subito per problemi di tempo, ma finalmente ce l'ho fattaaaaa!!!:-)
Ringrazio tanto ma proprio tanto Tiziana del blog "Profumo di broccoli" che me lo ha assegnato e mi scuso per questo ritardo.
Non è stato facile parlare di me, ma se ciò serve a farci conoscere un po' di più,  vale la pena impegnarsi....e così ho fatto anche per i blog da menzionare...tutti blog stupendi dove in ogni ricetta, passo dopo passo  si percepisce l'amore e la passione di chi l'ha realizzata...
***


Pochi giorni fa invece ho ricevuto quest'altro premio da Flora del blog "Sei chicchi di melograno"...che dire...sono felicissima di questi premi e sono contenta di condividerli e assegnarli a mia volta a  voi!!! 

*******************************************

Le regole per ricevere il primo premio (Liebster Award) sono:
  1. Inserire il logo dell'Award sul front del post
  2. Riportare il nome del blog che ti ha nominato all'inizio del post
  3. Indicare 7 cose su noi stessi
  4. Nominare altri 15 blog
  5. Notificare loro la nomination
Iniziamo con le 7 cose su di me...


  1. Non sono una fotografa, ma ho scoperto da poco l'amore per la "food photography"  (mi piace trasmettere con le foto la peculiarità dei piatti, la loro essenza... a volte ci riesco, a volte no...comunque mi diverto molto...
  2. Mi piacciono molto i buffet (adoro i finger food sia dolci che salati)...
  3. Adoro l'arte del ricevere, ma senza troppe formalità...
  4. Non so cosa farei senza la cioccolata...ehm...mi avete scoperto!:-)...
  5. Vorrei che il tempo non passasse così in fretta...ci sono persone che lo sanno conquistare, io purtroppo lo subisco...
  6. ...e quindi non sempre riesco ad applicare il detto "Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi"...grrrr...
  7. Vorrei migliorare il punto n.6 :-)
***
Per ritirare il secondo premio occorre semplicemente rispondere alle seguenti domande e riassegnarlo nuovamente ad altri 15 blog...

Queste sono le domande del secondo premio(Shine on awards):


1) Qual è il tuo colore preferito?  Arancione
2) Qual è l’elettrodomestico di cui non riusciresti più a fare a meno? L’aspirapolvere
3) Qual è il tuo miglior difetto? Sono pigra...grrr....
4) Cosa non può mancare nella tua cucina? Farina, lievito...
5) Cosa cambieresti del tuo aspetto? Lasciamo perdere...la lista è lunga :-)
 6) Cosa non sopporti negli altri? La superbia e la falsità
7) Cosa ti rilassa di più? Ascoltare della buona musica
8) Quanti anni vorresti avere? Sicuramente meno di quelli che ho adesso :-)...
9) Perché hai aperto un blog? Per condividere la passione per la cucina in tutte le sue sfaccettature...
10) Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare o fotografare? Stesso ordine...

Ho assegnato questi due premi ai seguenti 15 blog (avrei voluto assegnarli anche ad altri blog meravigliosi, ma ho visto che hanno già questo premi, quindi ho aggiunto qualche blog un po' meno conosciuto per dargli più visibilità...i premi servono anche a questo no? :-)...un abbraccio a tutti!!:-)
  1. Pasticci in famiglia
  2. La mia cucina semplice
  3. Idee in pasta
  4. In cucina con Cecilia
  5. La Riccia in Cucina
  6. A' la Cocotte Gauche
  7. La Cuocherellona
  8. Sabrinaincucina
  9. Mestolo Lilla
  10. Golose Delizie
  11. Il quaderno di Chiaretta
  12. Pasticci e delizie di Manu
  13. Sweet Temptation
  14. Spezie&Cioccolato
  15. Love is in the cake

14 commenti:

  1. Ma grazie mille!!! Ricevere di nuovo il premio Liebster ed ottenerne uno nuovo mi riempie di gioia :-). Spero di riuscire quanto prima a ritirarlo (come puoi notare non sei l'unica ad avere qualche difficoltà di gestione del tempo :-)). Per ora ti abbraccio e ti faccio i miei complimenti per aver ricevuto questi premi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, è sempre un vero piacere ricevere questi riconoscimenti e molto di più riassegnarli a chi crediamo se li meritino in pieno...un abbraccio anche a te!!! A presto!!!:-)

      Elimina
  2. Carissima, ti ringrazio moltissimo per i premi e mi complimento con te perché li hai meritati. E' bello scoprire altri blog dai quali trarre sempre nuove idee e spunti, così la nostra passione può sempre rinnovarsi!!
    Un abbraccio
    Chiaretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione!!! In questo modo si conoscono altri blog e la nostra passione cresce sempre di più...anche tu meriti in pieno questi premi...un caro abbraccio!!! Baci!:-)

      Elimina
  3. Supermega premiata!!! Grande!! E grazie ^_^
    In bocca al lupo per il punto 6 da migliorare. Vedrai che ce la farai!! Credi in te stessa ^_*
    Un bacione, buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erica!!! Le tue parole di incoraggiamento mi hanno fatto sorridere di cuore...la pigrizia non è una bella cosa...è anche vero che non mi posso neanche concedere di esserlo, ma la tendenza è quella...quindi è un continuo combattimento...ma ce la farò:-)))))) Un bacione anche a te, grande grande!!!:-)

      Elimina
  4. Ciao carissima, grazie per i premi, veramente li ho già avuti entrambi anche se il Liebster compare con un altro logo, nel frattempo anch'io ti avevo assegnato il Shine On.... OK siamo pari!
    grazie ancora con tutto il cuore
    ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops...ho cercato di controllare bene prima di assegnare i premi, ma non me ne sono accorta...comunque grazie anche a te per il premio che mi hai assegnato...ti ringrazio tantissimo, grazie di cuore anche da parte mia!!! Un abbraccio!:-)

      Elimina
  5. Cara amica, innanzitutto mi congratulo con te perchè meritatamente hai ricevuto questi due prestigiosi riconoscimenti . Sai che da tempo ti seguo con affetto e stima e ricevere da te questi premi mi lusinga profondamente . Ti ringrazio per avere sempre un posto nel tuo cuore e ti assicuro che nel mio c'è sempre una suite di lusso riservata a te. Ti abbraccio col cuore. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania, che carina e dolce che sei...grazie mille per le tue parole...lo sai che anche per me è lo stesso!!! Un supermega abbraccio anche da parte mia!!! Baci!!!:-)

      Elimina
  6. Grazie mille per i premi e complimenti a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia, son contenta che hai gradito il premio...sono stata molto felice di assegnartelo!!! Un abbraccio grande e grazie per i complimenti!!!:-)

      Elimina
  7. Ti ringrazio molto di aver pensato anche a me per l'assegnazione di questi premi. Mi dispiace però di non poterli ritirare, perché la mancanza di tempo non mi consente di ottemperare alle regole imposte. Sarei però onorata se volessi far parte dei miei followers, così come lo sarei io di far parte dei tuoi. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo Ornella, mi aggiungo molto volentieri, così non ti perdo di vista...riguardo ai premi non ti preoccupare...in effetti sono parecchio impegnativi...un abbraccio anche a te e a presto!:-)

      Elimina